MMO.it

The Division 2: The Summit in arrivo, teaser dell’update invernale

The Division 2: The Summit in arrivo, teaser dell’update invernale

La nuova modalità endgame The Summit (in italiano Il Summit) è quasi pronta per essere giocata e sarà disponibile dal prossimo 22 settembre per tutti i possessori di Warlords of New York, prima espansione a pagamento di Tom Clancy’s The Division 2.

Ubisoft Massive ha quindi preparato per il suo prodotto una modalità classica del genere action RPG: i dungeon infiniti. Il Summit è, infatti, un grattacielo da 100 piani che i giocatori dovranno affrontare piano per piano fino ad arrivare alla cima. Man mano che si sale aumenta anche la difficoltà degli incontri, con un boss ogni 10 piani che, una volta sconfitto, darà loro la possibilità di avere un checkpoint.

Compariranno nel grattacielo tutti i nemici del gioco senza distinzione di fazione e, cosa importante in un looter shooter, i giocatori otterranno loot randomizzato ad ogni run. La sfida è affrontabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori, come classico di The Division. Potrebbe rivelarsi una modalità estremamente importante per The Division 2, che il primo anno ha ricevuto un supporto davvero lodevole, ma che necessitava di una direzione precisa che solo Warlords of New York gli ha donato.

Alla fine del trailer in calce alla notizia, inoltre, è possibile vedere una piccola anticipazione del prossimo update invernale: Incubo. Si tratta di un evento a tempo limitato che avrà come luogo centrale il già noto Campus Kenly College, ma non si hanno altre notizie in merito e sarà necessario aspettare ulteriori notizie da parte degli sviluppatori nei prossimi State of The Game.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano pubblicato ieri da Ubisoft. Ridordiamo che potete recuperare la nostra recensione di Warlords of New York e dei contenuti dell’Anno 1, nonché del gioco base.

Avete provato The Division 2? Siete interessati a questa nuova modalità?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar