MMO.it

The Division 2: annunciata The Summit, nuova modalità endgame con un grattacielo da 100 piani

The Division 2: annunciata The Summit, nuova modalità endgame con un grattacielo da 100 piani

Una nuova modalità endgame per Tom Clancy’s The Division 2 arriverà “presto”, secondo Ubisoft Massive. Si tratta di The Summit, che prende le mosse da un grattacielo di 100 piani, che i giocatori esploreranno piano dopo piano fino al raggiungimento della vetta: “the summit”, appunto.

La modalità, che sembra essere stata copiata dal nostro pesce d’aprile di quest’anno, si inserisce nel filone dei classici dungeon infiniti, sdoganati con Diablo 3 e oggi presenti su quasi ogni titolo del mercato. Ovviamente, più si salirà verso i piani alti più la difficoltà degli encounter aumenterà. Sono presenti, distribuiti lungo il grattacielo, tutti i nemici del gioco, di ogni tipo e fazione.

Ogni dieci piani comparirà un boss, e i giocatori che l’avranno sconfitto potranno riprendere l’esplorazione del grattacielo a partire da quel piano lì, che fungerà quindi da checkpoint. Mentre i layout dei piani sono predeterminati, i nemici, il loot, gli obiettivi e gli oggetti in giro sono randomizzati ad ogni run.

The Summit dovrebbe uscire con l’update di questo mese, ma può essere provato in anteprima sul Test Server. Il contenuto sarà gratuito per i possessori di Warlords of New York, la prima espansione di The Division 2. Il grattacielo sarà affrontabile da soli o in cooperativa fino al canonico massimo di quattro giocatori.

Potete ascoltare voi stessi le novità dei prossimi aggiornamenti grazie all’edizione 169 dello State of the Game su YouTube. Infine ricordiamo che The Division, il primo capitolo pubblicato da Ubisoft nel 2016, può essere riscattato gratuitamente su Uplay fino all’8 settembre.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar