MMO.it

Ashes of Creation: Alpha One confermata per questo autunno

Ashes of Creation: Alpha One confermata per questo autunno

Attraverso la newsletter ufficiale di Ashes of Creation è arrivata la conferma che l’Alpha One inizierà questo autunno. Come vi avevamo detto in una news precedente questa fase era stata posticipata da maggio perché gli sviluppatori di Intrepid Studios volevano dare maggior stabilità e ottimizzazione al loro titolo.

Finalmente viene ufficializzata con queste parole:

Amiamo e siamo guidati da tutte le fanart, parole di incoraggiamento ed eccitazione che tutti hanno riversato in Ashes of Creation. Vogliamo estendere un enorme ringraziamento a tutti i nostri nuovi sostenitori di lunga data mentre creiamo il MMORPG più atteso! Con Alpha One in arrivo ad autunno 2020, sappiamo che sei entusiasta e impaziente quanto noi.

Come recita anche il messaggio, Ashes of Creation è diventato uno degli MMO più attesi grazie alle feature innovative che promette. Il gioco avrà un open world in continua evoluzione e sarà caratterizzato da meccaniche originali per il genere, tra le quali troviamo il sistema di nodi, un sistema di classi flessibile con ben 64 combinazioni, un combat system ibrido, un mondo sotterraneo chiamato Underrealm, il ciclo delle stagioni e un sistema di cittadinanza.

Oltre a questo sarà presente l’housing libero, un complesso sistema di crafting, boss open world, invasioni comandate da orde di mob, mount, una serie di dungeon open world, quest dinamiche, la possibilità di assediare le città e un sistema di carovane per spostare le merci da una zona all’altra del mondo, con l’eventualità di essere attaccate da altri player in PvP. Ricordiamo inoltre che Ashes of Creation non avrà un costo iniziale, ma richiederà obbligatoriamente il pagamento di un canone mensile.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine, qui di seguito potete ammirare un lungo video di gameplay tratto dalla pre-alpha del gioco.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar