MMO.it

World of Warcraft: disponibile la Stagione 4 e il raid della patch 8.3, Ny’alotha

World of Warcraft: disponibile la Stagione 4 e il raid della patch 8.3, Ny’alotha

La patch 8.3, l’ultima del ciclo di aggiornamenti di World of Warcraft: Battle for Azeroth, è live sui server ufficiali di gioco dal 15 gennaio, e ha già fatto parlare di sé sia in positivo che in negativo.

Ma Visioni di N’Zoth si compone anche di un nuovo raid o incursione, Ny’alotha, la Città Risvegliata, che ha aperto nelle scorse ore in modalità Normale ed Eroica. Il raid si compone di 12 boss, l’ultimo dei quali è proprio lo stesso N’Zoth. Per conoscere tutti i boss di Ny’alotha potete leggere l’anteprima di inizio gennaio.

Inoltre ieri sera i Guinness, la gilda ufficiale di MMO.it su World of Warcraft, ha effettuato uno streaming speciale del raid: potete vedere la replica della diretta su Twitch.

Nel frattempo ieri è iniziata anche la Stagione 4 di Battle for Azeroth: essa introduce un nuovo affisso per le Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, Risvegliato, il Fronte di Guerra di Rivafosca in modalità Eroica e altro ancora, come potete leggere sul sito ufficiale italiano. Blizzard ha pubblicato un video per la guida pratica (in inglese “survival guide”) alla Season 4, che potete vedere qui di seguito.

Infine, giungono novità anche per World of Warcraft Classic: il community manager Thyvene ha annunciato che il 13 febbraio inizierà la fase 3. Questa includerà Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera), le missioni di classe di livello 50, nuove ricompense per la reputazione, l’Eternal Quintessence (Quintessenza Eterna) e Darkmoon Faire, ovvero la Fiera di Lunacupa.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar