MMO.it

Black Desert Online: è disponibile la nuova classe del Guardian

Black Desert Online: è disponibile la nuova classe del Guardian

Come precedentemente annunciato, da oggi il Guardian (o forse dovremmo dire la Guardian?) è ufficialmente live sui server PC di Black Desert Online. In concomitanza con la nuova classe Kakao Games ha annunciato anche il nuovo evento a lei collegato:

Il Guardian è finalmente arrivato nel mondo di Black Desert! Il Guardian brandisce una potente ascia da battaglia e uno scudo per schiacciare i suoi nemici senza pietà. Inoltre, con il suo arrivo potrete godervi l’evento del level up e un aumento del drop rate! Tagga il Guardian e condividi il 100% dell’EXP guadagnata con un altro personaggio!

Più nello specifico, il Guardian è una combattente donna, proveniente dalle montagne e seguace dell’antico drago Omua. Le sue armi sono un’ascia da battaglia ed uno scudo e, come il Berserker, può afferrare i nemici, aiutandosi con lo scudo.

Ricordiamo che il 5 febbraio arriverà anche l’Awakening del GuardianJördun, un’enorme alabarda che brucia con la sacra fiamma di Ynix. Inoltre le skill Awakening miglioreranno gli attacchi AOE, permettendo a questa classe di affrontare larghi gruppi di nemici contemporaneamente.

Nel frattempo segnaliamo interessanti novità anche per Black Desert Mobile: Asula’s Den e le Siege War (la nuova modalità Guild versus Guild che permette di prendere il controllo delle regioni di Balenos e Serendia) sono infatti disponibili da ieri.

Infine, se volete conoscere i prossimi aggiornamenti in arrivo su Black Desert Online, potete leggere la roadmap per la prima metà del 2020, rilasciata pochi giorni fa da Kakao Games. Come al solito potete leggere tutti i dettagli nelle patch notes ufficiali, mentre qui di seguito potete rivedere i trailer dedicati al Guardian e alla sua Awakening.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar