MMO.it

GTA 6: arrivano nuovi leak, Liberty City e Vice City nel gioco?

GTA 6: arrivano nuovi leak, Liberty City e Vice City nel gioco?

I leak su GTA 6 non sono una cosa propriamente nuova, ma questa volta uno scritto anonimo su Pastebin che dovrebbe arrivare da uno sviluppatore Rockstar annuncia indiscrezioni davvero interessanti.

Secondo questo leak, la mappa di GTA 6 sarà composta da “multiple città grandi, liberamente esplorabili dai giocatori”: un rimando, perciò, alla concezione di GTA: San Andreas, dove si potevano esplorare tre agglomerati: Los Santos, San Fierro e Las Venturas.

Secondo la stessa fonte, l’ambientazione dovrebbe spostarsi sulla costa Orientale, e comprendere le città di Liberty City e Vice City. Ma il leak si spinge oltre e interessa la trama principale del gioco: a quanto pare, si inizierà come piccoli teppistelli a Liberty City, per poi diventare maestri del crimine (e della droga) a Vice City, un po’ come in Scarface.

Sembra inoltre che Rockstar voglia puntare forte sulla componente multiplayer, visto l’enorme successo riscosso da GTA Online: gli sviluppatori potrebbero quindi spingere gli utenti a partecipare alla modalità online.

Il leak conclude dicendo che l’attuale hardware delle console è incompatibile con le dimensioni del gioco, e pertanto GTA 6 verrà rilasciato soltanto sulle console di prossima generazione, la già annunciata PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Ecco il post completo su Pastebin tradotto in italiano:

GTA 6 avrà numerose grandi città in cui i giocatori potranno spostarsi.

Nel titolo diventerete alla fine un signore della droga. Si inizierà come teppistelli a Liberty City e poi ci si sposterà a Vice City dove si farà parte di una grande gang. A quel punto si tornerà a Liberty City con un ruolo di gestione del mercato della droga nella città, salvo poi ritornare ancora a Vice City per farsi incoronare Drug Lord.

Rockstar ha un’idea riguardo quando il gioco debba essere rilasciato ma prima devono analizzare le vendite di Xbox 2 e PS5. Questo gioco non può uscire su PS4 perchè non ha abbastanza memoria.

Al momento abbiamo due grandi città con una enorme rete autostradale e la campagna tutt’attorno.

Non sono da escludere diverse epoche visitate attraverso flashback durante la storia.

Ci sono grandi piani per l’Online con contenuti aggiuntivi come nuove città. Rockstar sta lavorando di concerto con Microsoft e Sony riguardo al cloud gaming così da rendere GTA 6 un’esperienza online continua.

Che ne pensate? Credete a questi leak?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PedroPliniousmykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pedro
Guest
Pedro

Io vorrei fare il pompiere sull GTA 6

Pedro
Guest
Pedro

Ma non cie la storia di gta 6 si ho no

mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Quindi se ne parla per la prossima generazione di console, si era intuito che andava così.
Da quanto leggo non è ancora ben chiaro se sarà un single player con modalità online (tipo R D Redemption2), oppure un MMO vero e proprio … io però vorrei fare il poliziotto…

PS: ho ancora i CD del vecchio GTA Vice City uscito nel lontano 2002

Plinious
Guest

Penso sarà come GTA V: il single player di sicuro non mancherà, ma sarà integrato da una corposa componente online.

P.S: bellissimo Vice City!