MMO.it

Borderlands 3 uscirà a settembre, su PC sarà un’esclusiva Epic Games Store

Borderlands 3 uscirà a settembre, su PC sarà un’esclusiva Epic Games Store

Gearbox Software ha svelato oggi tutte le informazioni sull’uscita di Borderlands 3, nuovo atteso capitolo della serie annunciato la settimana scorsa al PAX East di Boston.

Borderlands 3 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 13 settembre 2019 e sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe e Super Deluxe. Inoltre verrà venduta anche la ricchissima Diamond Loot Chest Collector’s Edition, che non includerà il gioco, ma conterrà la replica di una cassa Diamond Loot Chest, un modellino di Sanctuary 3, cartoline, dieci figure dei personaggi e cinque litografie esclusive, oltre a quattro portachiavi, una mappa in tessuto e altri contenuti digitali.

Sono poi stati confermati i rumor secondo i quali la versione per PC sarebbe uscita in esclusiva su Epic Games Store: il gioco sarà in vendita solo su questa piattaforma digitale fino ad aprile 2020.

Per l’occasione è stata pubblicata la copertina ufficiale di Borderlands 3 e un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito, ma non solo.

 

 

Gearbox ha anche annunciato che il 1° maggio si terrà un livestream in cui verranno rivelate maggiori novità e informazioni su Borderlands 3.

Ecco invece la bellissima copertina ufficiale del gioco. Cosa ne pensate?

 

borderlands 3 cover

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
sabawalkerSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sabawalker
Guest
sabawalker

Personalmente non vedo l’ora che esca! Borderlands è stato uno dei pochi titoli che mi ha tenuto incollato allo schermo grazie ai suoi ricchissimi contenuti perfettamente bilanciati. Speriamo che non stia seguendo l’attuale corrente e che rimanga fedele alla sua tipica qualità

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Bhà…. ho 6 mesi per decidere sul da farsi…
Se in questo periodo lo “store” dovesse migliorare, potrei farci un pensiero. Forse.
E’ che Sweeney con le sue dichiarazioni non aiuta a rivalutare in positivo la cosa…