MMO.it

Borderlands: The Handsome Collection è riscattabile gratis su Epic Game Store

Borderlands: The Handsome Collection è riscattabile gratis su Epic Game Store

Continuano i grandi regali sull’Epic Game Store. Se due settimane fa era la volta di GTA V e la settimana scorsa era il turno di Civilization VI, stavolta tocca a Borderlands: The Handsome Collection.

La Collection include Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel, comprensivi di tutti i DLC e le espansioni uscite, quindi si tratta di un’ottima offerta, che garantisce contenuti per decine (forse centinaia) di ore di gioco.

Per scaricare Borderlands: The Handsome Collection è necessario accedere a questa pagina, in caso registrarsi e attivare l’autenticazione a due fattori necessaria per l’Epic Game Store. Il titolo può essere riscattato gratuitamente fino alle ore 17:00 di giovedì 4 giugno, dopodiché sarà vostro per sempre.

Sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games, Borderlands è un mix tra uno sparatutto in prima persona e un action RPG, pieno di loot e con un intenso sistema di progressione. Non sarà un MMO, ma può essere giocato in co-op fino a quattro utenti, quindi si tratta di un ottimo titolo da fruire in compagnia di qualche amico.

Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di Borderlands 3. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Borderlands: The Handsome Collection.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar