MMO.it

Torchlight Frontiers: l’Alpha si aggiorna con la patch New Beginnings

Torchlight Frontiers: l’Alpha si aggiorna con la patch New Beginnings

Dallo scorso marzo Torchlight Frontiers si trova nella Closed Alpha 3. Nelle scorse ore il titolo è stato aggiornato con la patch New Beginnings, che vede l’arrivo di diverse novità.

La più importante è l’introduzione dei cosiddetti Contratti, che non sono altro che la versione del gioco dei contenuti stagionali. Ogni Contratto permette di completare obiettivi, ottenere Fama e sbloccare “preziose ricompense ogni volta che si raggiunge un nuovo livello di Fama”. Da notare che i Contratti includono sia quest quotidiane che settimanali, che possono essere completate una volta per account. Ogni Contratto stagionale offrirà poi missioni inedite e ricompense uniche.

In concomitanza con la patch New Beginnings è inoltre uscito l’Update 4, che risolve numerosi bug e migliora diverse feature, tra cui la sopravvivenza dei pet.

Per chi non lo conoscesse, Torchlight Frontiers è un action RPG online free-to-play a mondo condiviso sviluppato da Echtra Games. Ho avuto modo di provarlo in anteprima ed è sicuramente promettente, tuttavia necessita ancora di molto lavoro perché al momento sembra un gioco senza anima, a differenza dei due Torchlight: la trama praticamente non esiste e le quest che chiedono di uccidere decine di mob vengono presto a noia, mentre alcune meccaniche di gameplay non appaiono particolarmente ispirate o a fuoco.

Ricordiamo comunque che il titolo è ancora in Closed Alpha: per poterlo provare bisogna registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i fortunati selezionati.

Se siete interessati a Torchlight Frontiers potete guardare i nostri streaming dell’Alpha, mentre potete leggere le patch notes sul sito ufficiale.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Pliniousseyfer Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
seyfer
Guest
seyfer

sarei più interessato al titolo, se ci fossero più di due classi…

Plinious
Guest

Ovviamente le due classi sono solo per l’alpha, al lancio ce ne saranno di più!