MMO.it

Godfall: nuovo trailer, annunciate le date di lancio PC e PS5

Godfall: nuovo trailer, annunciate le date di lancio PC e PS5

Ricordate quando qui su MMO.it riportammo l’uscita del primo gioco per la nuova console Sony? Bene, oggi vi informiamo che poche ore fa Counterplay Games ha annunciato la data di uscita di Godfall, il nuovo action RPG realizzato con l’Unreal Engine 4.

Come detto Godfall sarà un titolo di lancio PlayStation 5, quindi sarà disponibile dal 12 novembre su PC tramite Epic Games Store e lo stesso giorno su PS5, ma purtroppo non in Europa, dove la nuova console sarà disponibile soltanto dal 19 novembre.

In Godfall sarà possibile giocare sia in solitaria che in co-op, probabilmente fino a un massimo di tre giocatori, se prendiamo in considerazione il numero di cavalieri apparsi nel trailer. Il gioco permetterà di immergersi in un universo inedito, dove valorosi cavalieri e una magia misteriosa convivono non proprio in armonia.

Da quanto viene detto da uno dei personaggi, sembra che il loro mondo si trovasse in guerra, fino a che non è arrivata l’apocalisse che, con ogni probabilità, ha appianato le divergenze tra i popoli e li ha uniti sotto lo stesso vessillo. Altra “certezza quasi certa” è che ci sarà una grande focus sulla personalizzazione del personaggio, essendo un gioco estremamente incentrato sulla dinamica del loot. Bisognerà vedere quanto gli oggetti raccolti influiranno sul gameplay o se, invece, rappresenteranno solo elementi cosmetici, in prospettiva di dinamiche più evolute e meno.

Per ora i preordini sono aperti solamente su Epic Games Store. Effettuando il preorder sarà possibile, all’uscita del gioco, ricevere come contenuto aggiuntivo il Godfall Starter Pack, al cui interno si possono trovare la Skin Armatura Valoriana Cromo per Crinargento, Fenice e Grigiofalco, la Spada di Zero e la Skin Armatura Valoriana Gialla per Tifone.

Nel frattempo Gearbox Software ha pubblicato un nuovo trailer che mostra in azione il sistema di combattimento action di Godfall, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar