MMO.it

The Elder Scrolls Online perde il suo loremaster, nuova prova gratuita dell’ESO Plus

The Elder Scrolls Online perde il suo loremaster, nuova prova gratuita dell’ESO Plus

Il team di The Elder Scrolls Online sta per perdere un importante membro: Lawrence Schick, noto per essere il carismatico loremaster del gioco, ha infatti annunciato che presto lascerà ZeniMax per la sua “prossima grande avventura”.

Schick (che non è il calciatore della Roma) era nella compagnia del 2009, ha svolto il ruolo di lead writer e loremaster ed è stato un punto di riferimento per la community di ESO. A lui va il nostro in bocca al lupo per il futuro.

Partenza di Schick a parte, però, da Tamriel arrivano anche buone notizie. Da oggi fino al 12 febbraio sarà infatti attivo un nuovo evento di prova gratuita dell’ESO Plus: in altre parole, tutti i giocatori di Elder Scrolls Online che non sono membri premium possono provare gratuitamente l’ESO Plus. Per farlo è sufficiente fare il login in-game e selezionare l’opzione “free trial” nel cash shop.

L’ESO Plus dà accesso a tutti i DLC del gioco (incluso l’ultimo contenuto Murkmire), crafting bag illimitate, doppio spazio in banca, bonus all’esperienza e all’acquisizione di gold e altro ancora. È inoltre compresa la prima espansione, Morrowind.

Vi ricordo infine che questo mese uscirà sui server Wrathstone, il primo DLC della Stagione del Drago che anticiperà l’uscira di Elsweyr in estate.

Per tutti i dettagli sull’ESO Plus potete visitare il sito ufficiale. Approfitterete di questo nuovo evento?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar