MMO.it

Sea of Thieves: i giocatori possono invitare 3 amici gratis per una settimana

Sea of Thieves: i giocatori possono invitare 3 amici gratis per una settimana

Come annunciato a gennaio, è ora live il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves. Con l’update arriva una nuova promozione: da oggi fino al 13 febbraio tutti i possessori del gioco possono invitare tre persone per un periodo limitato, nell’ottica di giocare in compagnia.

Sul sito ufficiale è possibile reclamare i codici da dare poi agli amici. Chi dà il codice deve possedere Sea of Thieves specificamente oppure essere abbonato all’Xbox Game Pass, ed ottenerlo dal sito di cui sopra.

Gli utenti che ricevono i codici devono invece andare sul Windows Store e selezionare l’opzione “Utilizza un codice”, oppure usare l’app Microsoft Store su Windows 10.

Fino al 27 febbraio sarà possibile acquistare definitivamente il gioco usufruendo di uno sconto del 35%.

Inoltre, dal punto di vista dei contenuti, è stato aggiunto un nuovo tipo di viaggi, i Mercenary Voyage. Rare li presenta così:

Ogni viaggio del Mercenario è caratterizzato dalla commistione di diverse tipologie di gameplay, che vanno dalla ricerca di tesori alla consegna di merci: un’allegra e fruttuosa scorrazzata sulle acque di Sea of Thieves, insomma.

Oltre alle ricompense previste per questi incarichi, i giocatori che completano un viaggio del Mercenario hanno la possibilità di ottenere degli speciali oggetti cosmetici da mercenario.

Infine, nelle prossime settimane sono previsti nuovi aggiornamenti che introdurranno in Sea of Thieves quest e attività inedite, nonché la modalità PvP The Arena.

È stato pubblicato un trailer dedicato all’iniziativa “Play Free”, che potete vedere di seguito. Approfitterete di questa offerta per solcare i mari in compagnia?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar