MMO.it

Final Fantasy XIV gratis e 30 giorni di subscription con Twitch Prime

Final Fantasy XIV gratis e 30 giorni di subscription con Twitch Prime

Da oggi sino al 3 maggio è possibile usufruire di un’offerta interessante se si è possessori di Twitch PrimeFinal Fantasy XIV è ottenibile gratuitamente insieme a 30 giorni di abbonamento.

L’offerta è disponibile soltanto per nuovi account (non si potrà, cioè, aggiungere il mese al proprio account già esistente). In effetti, ciò che viene regalato è la Final Fantasy XIV Starter Edition, esplicitamente dedicata ai nuovi player e disponibile normalmente a 9,99€.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente connettersi col proprio account sulla pagina di Twitch Prime. Non sono ovviamente comprese le due espansioni ed il loro contenuto, job compresi.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è da noi ritenuto uno dei migliori MMO attualmente in commercio e, anche se lo stile orientale potrebbe dissuadere qualcuno, è consigliato provarlo sfruttando questa offerta.

Infine, Square Enix ha anche annunciato una collaborazione che porterà in Final Fantasy XIV alcuni personaggi di Final Fantaxy XV, il capitolo single player uscito nel 2016. L’evento crossover avrà inizio a metà aprile ed è stato annunciato con un trailer dedicato, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar