MMO.it

Apex Legends già disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One, ecco trailer e gameplay

Apex Legends già disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One, ecco trailer e gameplay

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato di Apex Legends, nuovo titolo in sviluppo dai creatori di Titanfall 2. Come previsto alle ore 21:00 Respawn Entertainment ha tolto il velo al titolo con una diretta su Twitch, mostrando diversi trailer e video di gameplay e annunciandone la disponibilità.

Come era trapelato oggi, Apex Legends è un battle royale a squadre free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall. Il titolo prende in prestito vari elementi dagli hero shooter in stile Overwatch, con la presenza di personaggi giocabili fortemente caratterizzati e dalle abilità uniche.

Così recita il comunicato ufficiale:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Da notare che Apex Legends è già disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco i link per scaricarlo gratuitamente da Origin, Xbox Store e PlayStation Store:

Il client pesa 31,66 GB. Apex Legends include microtransazioni in-game, con prezzi che vanno da 4,49€ a 89,99€ per oro, monete, Starter Pack e Founder’s Pack.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di lancio, il trailer di gameplay, un video di approfondimento e un ulteriore video diario degli sviluppatori.

Allora, state scaricando Apex Legends? Che ve ne pare?

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising