MMO.it

Apex Legends già disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One, ecco trailer e gameplay

Apex Legends già disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One, ecco trailer e gameplay

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato di Apex Legends, nuovo titolo in sviluppo dai creatori di Titanfall 2. Come previsto alle ore 21:00 Respawn Entertainment ha tolto il velo al titolo con una diretta su Twitch, mostrando diversi trailer e video di gameplay e annunciandone la disponibilità.

Come era trapelato oggi, Apex Legends è un battle royale a squadre free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall. Il titolo prende in prestito vari elementi dagli hero shooter in stile Overwatch, con la presenza di personaggi giocabili fortemente caratterizzati e dalle abilità uniche.

Così recita il comunicato ufficiale:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Da notare che Apex Legends è già disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco i link per scaricarlo gratuitamente da Origin, Xbox Store e PlayStation Store:

Il client pesa 31,66 GB. Apex Legends include microtransazioni in-game, con prezzi che vanno da 4,49€ a 89,99€ per oro, monete, Starter Pack e Founder’s Pack.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di lancio, il trailer di gameplay, un video di approfondimento e un ulteriore video diario degli sviluppatori.

Allora, state scaricando Apex Legends? Che ve ne pare?

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Meh.
Non ha preso in prestito praticamente nulla dai Titanfall: niente double jump, niente corsa sui muri, niente titani.
E’ un canonico BR come tanti altri.
Però hanno dimostrato di saper fare una mappa di gioco enorme, senza caricamenti.
Mixassero quella alle meccaniche dei titanfall e potremmo avere un degno concorrente della serie di Battlefield. Pensateci: mappe grandi, enormi, con anche differenti mezzi, tra velivoli e veicoli, wall run e jet packs, titani… sarebbe un gioco coi contro cojoni. E invece? Un Br senza nemmeno mezzo titano.
Chiude in 1 mese se va bene…