MMO.it

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione, La sfida di Rastakhan, in uscita a dicembre

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione, La sfida di Rastakhan, in uscita a dicembre

Con una presentazione in piano stile Blizzard, è stata annunciata al BlizzCon la prossima espansione di Hearthstone, La sfida di Rastakhanche uscirà il prossimo 4 dicembre. La notizia giunge dopo giorni di numerosi rumor e leak più o meno affidabili.

La nuova espansione conterà 135 nuove carte andando ad arricchire ulteriormente le possibilità di combinazione dei mazzi. Verrà inoltre implementata la Sfida di Loa, ossia la nuova modalità single player in cui si potrà sperimentare la nuova meccanica chiamata Annientamento la quale premierà i giocatori che, con mosse finali spettacolari, infliggeranno danni in eccesso ai servitori nemici.

È già possibile preacquistare su Battle.net i pacchetti dedicati all’espansione con due bundle dedicati, ossia:

Il Pacchetto dello Sfidante da 17 buste, che include il dorso Pronti alla Sfida, e il Pacchetto La sfida di Rastakhan da 50 buste che contiene un nuovo eroe Sciamano giocabile, Re Rastakhan. Questi pacchetti sono disponibili per tutte le piattaforme a 19,99 € e 49,99 €, rispettivamente, e possono essere acquistati una sola volta per account.

Ottima notizia, dunque, per la community di Hearthstone che dopo il rilascio dell’ultima espansione, Operazione Apocalisse, è rimasta un po’ delusa dalle scelte di bilanciamento degli sviluppatori. Ciò che ci si aspetta è uno sforzo importante da parte di Blizzard, che potrebbe veder minacciata la sua egemonia nel mercato di giochi di carte collezionabili dai promettenti GWENT: The Witcher Card Game e Magic: The Gathering Arena.

Potete leggere tutti i dettagli de La sfida di Rastakhan sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito potete vedere il cinematic e il trailer di annuncio dell’espansione.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar