MMO.it

Annunciato Warcraft 3: Reforged, remake del classico RTS di Blizzard

Annunciato Warcraft 3: Reforged, remake del classico RTS di Blizzard

Alla fine è arrivata la vera bomba della BlizzCon 2018Blizzard ha annunciato ufficialmente Warcraft 3: Reforged, versione completamente rimasterizzata di Warcraft III: Reign of Chaos.

Era da inizio anno che si vociferava di una possibile riedizione HD dello strategico cult uscito nel 2002, ma solo adesso le speranze di fan e giocatori hanno trovato conferma ufficiale con un vero e proprio remake.

Per l’occasione sono stati pubblicati tre filmati di Warcraft 3: Reforged, il cinematic trailer, il trailer di gameplay e il trailer della campagna “L’epurazione”. Potete vedere tutti i video a fondo articolo.

Come recita il comunicato ufficiale:

Warcraft III: Reforged è l’incredibile riedizione del rivoluzionario gioco di strategia in tempo reale che ha gettato le basi per le storie più epiche di Azeroth. Remake in senso stretto, Warcraft III: Reforged vanta un restyling grafico, una serie di moderne funzioni social e di matchmaking, e altro ancora. Prendi il comando di Elfi della Notte, Non Morti, Orchi e Umani tra alleanze tradite ed eserciti che si scontrano in questo classico gioco di strategia in tempo reale.

Ma concretamente quali contenuti e funzionalità saranno disponibili in questo remake? Per rispondere a questa domanda, ecco le principali caratteristiche di Warcraft 3: Reforged:

  • Grafica riprogettata da zero con supporto al 4K
  • 62 missioni per giocatore singolo in tutta Azeroth e oltre
  • Oltre 4 ore di filmati riforgiati
  • Dinamica di gioco intuitiva basata sugli eroi
  • Quattro potenti razze della storia di Warcraft
  • Infiniti giochi personalizzati da scoprire
  • Interfaccia aggiornata e gioco riequilibrato
  • Funzioni moderne fornite da Blizzard Battle.net
  • Ritorno del World Editor

Il titolo inoltre includerà anche l’espansione The Frozen Throne, come confermato da Everyeye.it.

Warcraft 3: Reforged uscirà nel corso del 2019. Blizzard ha già aperto il preacquisto dell’edizione standard (29,99€) e di quella Spoils of War (39,99€) del gioco, entrambe acquistabili su Battle.net.

Vi lasciamo ai video in italiano di Warcraft 3: Reforged, mentre per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale. Allora, siete soddisfatti di questo remake?

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
sabawalker Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sabawalker
Guest
sabawalker

Dai primi video sembra abbiano fatto un lavorone!