MMO.it

Hearthstone supera i 100 milioni di giocatori con un evento speciale

Hearthstone supera  i 100 milioni di giocatori con un evento speciale

A pochi giorni dall’annuncio della nuovissima espansione La sfida di Rastakhan, Blizzard ha annunciato che Hearthstone ha raggiunto il traguardo dei 100 milioni di giocatori, a distanza di quattro anni e mezzo dal suo lancio su PC.

“Raggiungere questo traguardo è un passo davvero importante per Hearthstone, ma ancora più importante è che così tante persone abbiano abbracciato lo spirito del nostro titolo” ha detto il presidente di Blizzard J. Allen Brack.

“Dagli eventi come la BlizzCon e i Fireside Gathering a chi si connette da casa per guardare i propri streamer preferiti, è stato gratificante vedere milioni di giocatori e fan riunirsi, online e di persona, per prendere parte alla community di Hearthstone.”

Per festeggiare il traguardo dei 100 milioni di giocatori, Blizzard terrà un evento speciale in-game dal 7 all’11 novembre, durante il quale sarà possibile riscattare sei buste gratis dell’espansione più recente, Operazione Apocalisse, semplicemente connettendosi al gioco. Inoltre sarà disponibile una serie di missioni chiamata “Celebrazione dei giocatori“, che permetterà di ottenere fino a 500 oro, utilizzabile per acquistare nuove buste di carte e per partecipare all’Arena, una modalità alternativa di competere su Hearthstone.

Ricordiamo che Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile sia su PC (Windows e MacOS) che su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar