MMO.it

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione Operazione Apocalisse

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione Operazione Apocalisse

Blizzard ha annunciato la prossima espansione di Hearthstone, chiamata The Boomsday Project (in italiano Operazione Apocalisse), in uscita il prossimo 7 agosto.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer e un video che mostra le principali novità dell’espansione, che potete vedere a fondo articolo. La presentazione delle carte inizierà il 23 luglio con un tradizionale livestream, mentre nei mesi di luglio e agosto possiamo aspettarci un reveal al giorno.

La storia vedrà il ritorno di Dr. Boom da Goblin vs Gnomi, così come degli stessi goblin e gnomi.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

Conduci folli esperimenti con 135 nuove, bizzarre carte nell’ultima espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment

Preacquista un pacchetto di 50 buste e ottieni il dorso Robo-Jaraxxus e una carta di classe Leggendaria Dorata casuale gratuita, o scegli il Mega pacchetto da 80 buste per ricevere anche l’eroe Robo-Jaraxxus

Un’opportunità che si presenta una sola volta nella vita attende intrepidi scienziati, ingegneri e… cavie da laboratorio di Azeroth in Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Dal 7 agosto, il famigerato Dott. Boom scatenerà i risultati dei suoi esperimenti deliziosamente irresponsabili sui giocatori, sotto forma di 135 folli carte e nuove, perfide meccaniche di gioco.

Il Dott. Boom ha costruito un complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua. Qui, lui e la sua strampalata banda di eccentrici ricercatori lavorano duramente e incautamente su ogni tipo di progetto scientifico. I giocatori si avventureranno alla scoperta di nove nuovissime Magie Leggendarie dal potere inimmaginabile! Resteranno poi sbalorditi di fronte ai Progetti, Magie con effetti strabilianti che all’apparenza sembrano favorire anche l’avversario… ma le apparenze a volte ingannano! E tremeranno dinnanzi alla terrificante potenza delle carte Omega, che scatenano incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana!

Sul sito ufficiale è possibile pre-acquistare due pacchetti al prezzo di 49,99€ e 79,99€. Di seguito i due video di annuncio di Operazione Apocalisse.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising