MMO.it

Albion Online: Update Merlyn in arrivo il 31 luglio

Albion Online: Update Merlyn in arrivo il 31 luglio

Nelle scorse ore Sandbox Interactive ha presentato l’update Merlyn, il quarto grande aggiornamento post-lancio per Albion Online, che arriverà sui server il prossimo 31 luglio.

Merlyn porterà grosse novità nel mondo di Albion. Le due feature più importanti sono il revamp dell’economia locale e il faction warfare. Il revamp fornirà dei bonus unici a ognuna delle Royal City, così da ridare lustro alle città di periferia.

Il nuovo sistema di faction warfare invece introdurrà il PvP open world nel Royal Continent: sostanzialmente ogni giocatore potrà affiliarsi a una tra cinque fazioni, dopodichè potrà combattere contro altri player a prescindere da gilda e alleanza nel tentativo di reclamare avamposti, trasportare beni di valore e guadagnare ricompense esclusive, tra cui speciali ricette di crafting, mount e mantelli di fazione.

Tra le altre modifiche arriveranno inoltre miglioramenti all’interfaccia del marketplace, vari ribilanciamenti, la possibilità di sovraccaricare un oggetto dandogli un boost di potere temporaneao, un nuovo dungeon di gruppo T5 (Stoneroot Caverns) e nuovi costumi per festeggiare il primo anniversario del gioco (sì, è quasi passato un anno dal lancio).

Se siete interessati ad Albion Online potete leggere la nostra recensione finale o l’intervista al GM dei Guild not Found.

Di seguito potete vedere gli ultimi video pubblicati da Sandbox Interactive, in cui gli sviluppatori presentano le novità in arrivo con l’update Merlyn.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar