MMO.it

World of Warcraft Classic sarà giocabile alla BlizzCon e per chi acquista il biglietto virtuale

World of Warcraft Classic sarà giocabile alla BlizzCon e per chi acquista il biglietto virtuale

Blizzard ha pronte grandi sorprese per i giocatori di World of Warcraft, in particolare per i fan di WoW vanilla. Nelle scorse ore Ion Hazzikostas e J. Allen Brack hanno pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti che saranno presenti alla Blizzcon 2018.

La grande novità riguarda World of Warcraft Classic, la versione dell’MMO che riproporrà l’esperienza originale di gioco: una demo work-in-progress di WoW Classic sarà infatti giocabile alla BlizzCon. Non solo, anche chi acquista il biglietto virtuale potrà giocare all’esclusiva demo fino all’8 novembre.

Questa versione del gioco permetterà ai giocatori di “esplorare una limitata esperienza di quest attraverso un paio di zone classiche iniziali – una dell’Orda, una dell’Alleanza – e provare di prima mando la nostra ricreazione dell’originale Azeroth”.

Come annunciato lo scorso giugnoWoW Classic sarà basato sulla patch 1.12: Drums of War, l’ultimo aggiornamento uscito prima dell’espansione The Burning Crusade.

La Blizzcon 2018 si terrà dal 2 al 4 novembre. Il biglietto virtuale costa 39,99€ su Battle.net.

Di seguito potete vedere la video anteprima della Blizzcon 2018 e le ricompense digitali per chi acquisterà il biglietto virtuale, mentre a fondo articolo potete leggere il comunicato ufficiale di Blizzard.

Ma prima diteci, giocherete alla demo di World of Warcraft Classic?

 

 

 

Il biglietto virtuale BlizzCon 2018 è ora disponibile per l’acquisto e, se sei un giocatore di World of Warcraft, di certo non vorrai perdere nemmeno un momento… e neanche gli extra di WoW, tra cui gli epici oggetti di gioco e l’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic a casa tua!

DEMO DELLA BLIZZCON® DI WORLD OF WARCRAFT® CLASSIC

A ogni BlizzCon, cerchiamo dei modi per migliorare e rinnovare l’esperienza di gioco della nostra community in tutto il mondo. Quest’anno siamo lieti di annunciare che, per la prima volta in assoluto, i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon per giocare da casa loro con la demo di WoW Classic che stiamo creando per la BlizzCon.Poco dopo la cerimonia d’apertura della BlizzCon il 2 novembre (intorno alle 13:00 PDT), i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l’Azeroth originale.
Da quando la Demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino alle 10:00 PST dell’8 novembre, quindi i partecipanti alla BlizzCon potranno giocarci nuovamente una volta tornati a casa.

DICHIARA LA TUA LEALTÀ CON GLI OGGETTI DI GIOCO DELLA BLIZZCON

Oltre all’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, a partire da oggi i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l’Orda o l’Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Oltre agli oggetti di WoW e all’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, il biglietto virtuale di quest’anno comprende molti contenuti BlizzCon per il piacere dei vostri occhi, insieme a oggetti di gioco per Overwatch®, Diablo® III, Hearthstone®, Heroes of the Storm® e StarCraft® II.

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “World of Warcraft Classic sarà giocabile alla BlizzCon e per chi acquista il biglietto virtuale

Rispondi