MMO.it

Fallout 76: Pubblicata l’intro di gioco, svelate le date della beta

Fallout 76: Pubblicata l’intro di gioco, svelate le date della beta

Bethesda ha appena pubblicato il filmato introduttivo ufficiale e ha svelato tutti i dettagli della beta (chiamata B.E.T.A.) di Fallout 76, il suo nuovo action RPG online.

I giocatori Xbox One potranno scaricarla con una settimana d’anticipo, a partire dal 23 ottobre, mentre i giocatori PS4 e PC dal 30 ottobre. Per accedere alla beta è necessario aver fatto il preorder di una qualsiasi edizione di Fallout 76.

Per saperne di più sulla closed beta, potete leggere le FAQ ufficiali in italiano. Fallout 76 sarà poi disponibile dal 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come recita il comunicato stampa ufficiale:

Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., mostreremo molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora! Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo a Fallout 76!

Potete vedere l’intro di gioco subito di seguito. Che ve ne pare?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar