MMO.it

The Repopulation: Svelati i piani di rilancio per il 2018

The Repopulation: Svelati i piani di rilancio per il 2018

Se ricordate il MMORPG sandbox sci-fi The Repopulation ha avuto uno sviluppo estremamente travagliato, tra cambi di engine, passaggi di proprietà e uno spin-off survival su Steam, Fragmented, che però non ci ha convinto. Dopo aver acquistato il progetto originale da Above & Beyond, adesso Idea Fabrik sta lavorando per il rilancio del gioco basato sull’HeroEngine. I server di The Repopulation sono tornati online già dallo scorso marzo, ma in fase di alpha.

Oggi la software house ha pubblicato sul sito ufficiale la roadmap per il 2018. È tuttora in testing un miglioramento delle performance, un nuovo sistema di target e un tutorial pensato per i nuovi giocatori.

Nei prossimi mesi possiamo invece aspettarci vari fix all’inventario, miglioramenti all’interfaccia, alla raccolta e al crafting, nuovi NPC, fazioni e gilde aggiornate, mercanti controllati dai giocatori, un inedito sistema di missioni dinamiche, l’introduzione dell’auction house, un revamp all’housing e persino un “sistema astronomico”. Insomma, c’è praticamente di tutto.

Infine, sul lungo termine arriverà anche un revamp del mondo di gioco. “Vogliamo fornire ai giocatori una mappa completa invece di un mondo parziale”, hanno dichiarato gli sviluppatori. “Questo richiederà più tempo in fatto di sviluppo e bisognerà aspettare di più.”

 

The Repopulation steam The Repopulation mmo.it The Repopulation mmo The Repopulation mmorpg

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Esiste ancora? D:
A parte lo zoccolo duro, non so quanto attragga come titolo purtroppo…

Plinious
Guest

Esistere esiste, ma non so quanto sia… ripopolato XD