MMO.it

The Repopulation è di nuovo accessibile

The Repopulation è di nuovo accessibile

The Repopulation ha avuto una storia travagliatissima di sviluppo, tra cambi di engine, cambi di proprietà ed uno spin-off in Early Access su Steam, Fragmented, di cui abbiamo anche fatto uno streaming su MMO.it che però non ci ha convinto. Sembravano tempi veramente bui per l’MMO sandbox a tema fantascientifico, tanto che più di qualcuno ormai dava il progetto per spacciato.

Invece, a seguito del cambio di proprietà da poco avvenuto, dai creatori originali di Above & Beyond ad Idea Fabrik, questi ultimi hanno deciso di rilanciare il titolo tornando al vecchio Hero Engine e rendendo di nuovo disponibili i server di gioco. Inoltre nelle prossime settimane tornerà acquistabile su Steam.

Non ci sono stati molti cambiamenti dall’ultima volta in cui era stato possibile giocare: il MMORPG era in alpha e rimane in alpha, ma almeno è accessibile. Gli sviluppatori hanno fatto sapere di essere lesti al lavoro nella speranza di avere quante più possibili segnalazioni di bug da parte dell’utenza.

Quale che sia il futuro per The Repopulation, l’augurio è che prima o poi veda effettivamente la luce una sua versione definitiva: il prodotto è sulla carta molto promettente, ma la carta, da sola, non serve a nulla.

 

Fonte: Newsletter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar