MMO.it

THE REPOPULATION ACQUISITO DA IDEA FABRIK, RILANCIO NEL Q1 2017

THE REPOPULATION ACQUISITO DA IDEA FABRIK, RILANCIO NEL Q1 2017

Dopo un repentino tweet, poi cancellato, è giunta conferma dell’acquisizione dei diritti su The Repopulation da parte della società Idea Fabrik.

L’MMO sci-fi dalle caratteristiche sandbox tornerà al vecchio Hero Engine e vedrà un rilancio atteso per il primo quadrimestre di quest’anno che sarà accompagnato anche da una nuova patch. Nel frattempo, Above & Beyond continuerà a lavorare su Fragmented, spin-off survival di The Repopulation sviluppato con l’Unreal Engine 4 e attualmente in accesso anticipato su Steam, anche per garantire una release su console.

Idea Fabrik ha confermato che The Repopulation tornerà su Steam: il rilancio iniziale del titolo vedrà lo stesso gioco di quando sono stati chiusi i server. Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi usciranno aggiornamenti alla grafica e al gameplay per rendere il MMORPG pronto al lancio.

“Il nostro primo obiettivo è quello di riaprire i server di gioco ai giocatori e cominciare a ottimizzare e risolvere i bug seguendo i loro feedback. Lavorare fianco a fianco di Above & Beyod Technologies in questi ultimi mesi ci ha permesso di acquisire molte informazioni importanti, in ogni caso chiederemo alla community di supportarci, aiutandoci a individuare le aree che richiedono maggiori miglioramenti”, ha dichiarato Idea Fabrik nel recente comunicato ufficiale.

La situazione rimane complessa e in evoluzione. Certo, non dev’essere stato facile per il team di Above & Beyod Technologies cedere la licenza del gioco su cui hanno lavorato per anni.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] Unreal Engine e attualmente in accesso anticipato su Steam. Ma lo scorso mese Idea Fabrik ha acquisito i diritti di The Repopulation dagli sviluppatori originali ed è attualmente al lavoro per far ripartire i server di test del […]