MMO.it

THE REPOPULATION: IN ARRIVO SU STEAM LO SPIN-OFF FRAGMENTED

THE REPOPULATION: IN ARRIVO SU STEAM LO SPIN-OFF FRAGMENTED

A inizio anno Above & Beyond Technologies, il team indie dietro al MMORPG sci-fi The Repopulation, ha reagito ai problemi causati dall’HeroEngine (motore su cui era sviluppato il gioco) dichiarando che i lavori sarebbero ripartiti adoperando il più prestante Unreal Engine 4. Di conseguenza l’uscita del titolo è stata rimandata a data da destinarsi e Above & Beyond ha annunciato Fragmented, un survival sandbox che sarebbe servito da base per lo sviluppo del MMORPG, il cui accesso è garantito a tutti i backer di The Repopulation.

Dalla newsletter pubblicata sul sito ufficiale da Joshua Halls, co-proprietario della software house e lead developer, giunge ora la notizia che i lavori procedono a ritmo spedito e Fragmented dovrebbe approdare in Early Access su Steam entro la fine di aprile. Halls ringrazia inoltre la community e aggiunge che molti dei backer di The Repopulation che hanno fatto richiesta di testare Fragmented in accesso anticipato sono stati invitati e che l’NDA sullo spin-off finirà presto. Conclude la newsletter la titanica lista di miglioramenti e bug fix apportati al gioco grazie a ben 12 patch rilasciate nel mese di marzo.

Potete visualizzare un comparison tra la versione costruita con l’Unreal Engine (prime due immagini) e quella basata sull’HeroEngine (ultime due).

 

Che ne pensate del cambio di motore e del conseguente ritardo nella release del MMORPG?

Di seguito il teaser trailer della pre-alpha di Fragmented.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] a un alt, che sembrava definitivo. Above & Beyond sembrava infatti volersi concentrare sullo spin-off survival Fragmented, costruito col più performante Unreal Engine e attualmente in accesso anticipato su Steam. Ma lo […]