MMO.it

Crowfall: ArtCraft riceve altri 6 milioni di dollari dagli investitori in vista del lancio

Crowfall: ArtCraft riceve altri 6 milioni di dollari dagli investitori in vista del lancio

Arrivano grosse novità per Crowfall. Anche se il soft launch del gioco non arriverà entro fine 2017 come promesso un anno fa, ArtCraft Entertainment ha dichiarato che esso avverrà “il prima possibile nel 2018”.

In aggiunta, la software house ha annunciato di aver ricevuto altri sei milioni di dollari dagli investitori per “espandere il contenuto di gioco, coprire tutte le spese di lancio e avere abbastanza fondi per condurre una rispettabile campagna di marketing al lancio”. Come dichiarato da J. Todd Coleman e Gordon Walton, “Questo denaro verrà usato per finanziare il completamento, il lancio e il marketing di Crowfall.”

I fondi addizionali verranno inoltre usati per assumere nuovi membri dello staff e per poter “investire maggiormente sulla nostra infrastruttura online e supportare più giocatori”, hanno spiegato gli sviluppatori.

Il titolo si avvicina dunque al completamento, dopo che nei mesi scorsi è stato migliorato il comparto grafico ed è stato aggiornato il sistema di classi rimuovendo i vecchi archetipi.

Di seguito potete vedere un po’ di gameplay recente dal gioco.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar