MMO.it

CROWFALL: VIA GLI ARCHETIPI, GRAFICA MIGLIORATA (VIDEO)

CROWFALL: VIA GLI ARCHETIPI, GRAFICA MIGLIORATA (VIDEO)

Dopo alcuni mesi passati fuori dai radar, ArtCraft Entertainment ha finalmente svelato il grande annuncio per Crowfall di cui parla da inizio mese. In realtà non si parla di un solo annuncio, ma di ben tre grosse novità.

Innanzitutto il sistema di archetipi per i personaggi è stato sostituito con un più completo sistema di razze e classi. I giocatori potranno scegliere tra 12 razze (Human, Half-Elf, Nethari, Fey, Wood-Elf, High-Elf, Stoneborn, Half-Giant, Elken, Minotaur, Centaur e Guinecean) e 11 classi (Knight, Confessor, Templar, Ranger, Assassin, Druid, Frostweaver, Champion, Myrmidon, Cleric e Duelist). Di fatto, il concetto di “archetipo” non esiste più.

In secondo luogo con il prossimo playtest, previsto per il 20 maggio, arriveranno più di 100 nuove Discipline, tutte svelate sul sito ufficiale.

Ultimo, ma non per importanza, ArtCraft ha annunciato di aver rinnovato completamente il comparto grafico di Crowfall. La software house ha infatti lavorato in partnership con il team di Unity per migliorare le prestazioni, gli effetti visivi e il sistema di illuminazione. Anche questi miglioramenti debutteranno in occasione del playtest del prossimo weekend.

Nei due video di seguito potete vedere la spiegazione del nuovo sistema di classi e una prima occhiata alla nuova, spettacolare grafica.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Spidersuit90Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Mmmm…. da un lato sono felice della divisione classe =/= razza, dall’altro però temo che possa portare a situazioni troppo op… Minotauri e/o centauri assassini? Mmmm…
Ora non so come funzioni (non l’ho approfondito) ma le diverse razze non dovrebbero avere stats differenti? Ovvero che i minotauri hanno più hp di un elfo ad esempio? Se non fosse così allora la separazione potrebbe starci, se invece ognuno ha le proprie caratteristiche alcune combo razza-classe rischierebbero di diventare troppo op, no?

Plinious
Guest

Non tutte le classi possono fare tutto. Ad esempio centauri e minotauri non possono essere assassini.
Qui puoi vedere la tabella degli accoppiamenti possibilicomment image

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Ah ecco, ora ci siamo ^^