MMO.it

Paris Games Week 2017: Tanti nuovi trailer e annunci da Sony, The Last of Us Part II e non solo

Paris Games Week 2017: Tanti nuovi trailer e annunci da Sony, The Last of Us Part II e non solo

Ieri è iniziata la Paris Games Week 2017, che durerà fino al 5 novembre. Da Sony è arrivata una vera e propria prova di forza, con una line-up di grandissimo spessore per i prossimi mesi e per il 2018.

Dalla conferenza del publisher nipponico sono infatti giunte un sacco di sorprese tanto per giochi già annunciati quanto per prodotti inediti. Sebbene nessuno dei titoli presentati sia un MMO, diversi sono i giochi multiplayer online o co-op, tra cui Monster Hunter World, Call of Duty: WWII e Far Cry 5.

A questi si aggiungono titoli single player attesissimi come The Last of Us Part II, il nuovo God of War, Detroit: Become Human (che ho potuto provare personalmente alla Milan Games Week), Marvel’s Spider-Man, Planet of the Apes: Last Frontier e il remake di Shadow of the Colossus.

Ma il vero vincitore della conferenza è stato senza dubbio Ghost of Tsushima, nuova promettente IP sviluppata da Sucker Punch (noti per la serie Infamous). Ghost of Tsushima è un action adventure stealth open world ambientato nel Giappone feudale, in cui impersoneremo un samurai che deve difendere la propria terra e il proprio popolo dall’invasione mongola del Giappone nel 1274. Il gioco è stato svelato con un bellissimo trailer che ricorda il film L’ultimo Samurai.

Sono quindi molti e importanti i titoli in arrivo su PlayStation 4 e PS4 Pro, ma tanti di questi arriveranno anche su PC, come il già citato Monster Hunter World, che uscirà il 26 gennaio 2018 ma verrà anticipato a un’open beta nel mese di dicembre.

Di seguito potete vedere una carrellata dei trailer presentati. Buona visione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising