MMO.it

The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima hanno nuove date di lancio

The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima hanno nuove date di lancio

Dopo i recentissimi leak di video di gameplay riguardanti la storia ed i personaggi di The Last of Us: Parte 2, Sony ha comunicato sul Playstation Blog la nuova data di lancio dell’attesissimo titolo dei ragazzi di Naughty Dog.

Inizialmente previsto per il 29 maggio, nelle scorse settimane il gioco aveva subito una battuta d’arresto, con un rinvio a data da destinarsi. Ma finalmente è stata fissata la nuova data di lancio: The Last of Us Parte 2 uscirà ufficialmente il 19 giugno 2020 in esclusiva su Playstation 4 e PS4 Pro.

Sony ha anche annunciato il rinvio di un’altra sua esclusiva di quest’anno: stiamo parlando di Ghost of Tsushima, action open world di Sucker Punch ambientato nel Giappone feudale. Originariamente previsto per il prossimo 26 giugno, ora il gioco ha come nuova data di lancio il 17 luglio 2020.

Probabilmente il ritardo nel lancio del titolo di Sucker Punch è legato semplicemente alla scelta di Sony di voler evitare un accavallamento nelle uscite delle proprie esclusive, così da scongiurare bassi numeri nelle vendite.

Ricordiamo che recentemente anche Death Stranding – al momento ancora esclusiva temporanea Sony – ha subito un rinvio della sua uscita per PC a causa del coronavirus, dal 2 giugno al 14 luglio 2020.

Ci auguriamo comunque che l’attuale situazione non porti ad ulteriori ritardi o complicazioni nello sviluppo di altre realtà in ambito videoludico. Vi lasciamo ai trailer dei due giochi di prossima uscita. Buona visione!

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar