Soulbound Studios ha pubblicato un nuovo video dalla pre-alpha di Chronicles of Elyria per presentare il titolo a nuovi giocatori e aggiornare i backer sullo stato dei lavori.
Il video presenta molto footage inedito e mostra nuove ambientazioni e opzioni di personalizzazione del PG. Gli sviluppatori hanno annunciato che il progetto conta già 150mila iscritti sul sito ufficiale.
Come recita la descrizione del video:
Nuovo di Chronicles of Elyria? Incontra il team al lavoro sul MMORPG che sta ridefinendo il genere, dai un’occhiata dietro le quinte e scopri come il team sta creando un mondo vivo controllato dai giocatori.
Inoltre l’executive producer Vye Alexander ha dichiarato: “Una buona narrativa mette i giocatori in situazioni scomode o li spinge al limite. E questo è ciò per cui Chronicles of Elyria si distinguerà.”
Al momento il lancio di questo ambizioso MMORPG sandbox fantasy è previsto per la seconda parte del 2019. Potete vedere il video di seguito.
[vsw id=”h_ZG22ckzB0″ source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.