MMO.it

HEARTHSTONE: NERF ALLA QUEST DEL LADRO, APERTI I PREORDER DELL’ESPANSIONE

HEARTHSTONE: NERF ALLA QUEST DEL LADRO, APERTI I PREORDER DELL’ESPANSIONE

Il grande giorno è arrivato. Blizzard ha finalmente deciso di porre un freno alle scorribande del Ladro di Hearthstone con una modifica diretta al cuore del deck.

“Esplorare gli abissi”, l’ignominiosa quest che aveva garantito tante e tante vittorie a Valeera, ora instillerà meno terrore negli avversari. Potrebbe sembrare un cambiamento di poco conto ma, con l’ammontare dei minion richiesti portato a 5, da questo momento i Ladri avranno vita dura a completare la missione in 2 turni e arrembare il vostro campo con schiere interminabili di 5/5.

La community, dopo aver compreso da subito la forza imbarazzante del Quest Rogue, aveva ripetutamente invocato una modifica (anche l’impossibilità di poter usare “Preparazione” per ridurre il costo di mana di “Nucleo Cristallino”): la risposta della Blizzard, sebbene tardiva, potrà limitare l’impatto del deck in questione, rendendo anche più giocabile e variegato il metagame.

Miei cari ladri, non perdetevi d’animo. Entro il 24 luglio, dopo attente riflessioni, potrete disincantare la quest ottenendo il suo intero valore in polvere. Della serie, basta un poco di zucchero e la pillola va giù.

Altre interessanti novità incluse in questo mini aggiornamento comprendono la conversione in Elementali delle seguenti carte: Geode di Mana, Spirito di Giada, Fiamma di Azzinoth (la creatura generata dal potere di Illidan Grantempesta), Djinn degli Zefiri e Hallazeal l’Asceso.

Ultimo punto, hanno aperto i preoder della futura espansione I Cavalieri del Trono di Ghiaccio, con 50 pacchetti al prezzo di 49,99 euro. Pare un’offerta ragionevole specie considerando le modifiche apportate al sistema di estrazione, il quale prevederà un numero inferiore di doppioni.

Non resta che aspettare altre novità dal mondo Hearthstone.

 

hearthstone

Fonte: TouchArcade

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar