MMO.it

HEARTHSTONE: I CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO ARRIVA L’11 AGOSTO

HEARTHSTONE: I CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO ARRIVA L’11 AGOSTO

Blizzard ha sempre avuto un pizzico di sadismo nel rilasciare contenuti importanti dei suoi giochi in periodi estivi, spesso particolarmente caldi. Come dimenticare l’uscita della patch dell’Argent Tournament di World of Warcraft a Ferragosto di tanti anni fa?

Ebbene, anche la prossima espansione di Hearthstone, I Cavalieri del Trono di Ghiaccio (in inglese Knights of the Frozen Throne), uscirà in pieno agosto, precisamente l’11, venerdì prossimo.

Per l’occasione il team ha rilasciato un nuovo simpatico video dedicato alla figura del Lich King, che potete vedere al fondo.

Vi ricordo che dallo scorso mese Blizzard ha aperto i preoder de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio, con 50 pacchetti al prezzo di 49,99 euro.

L’espansione introdurrà 135 nuove carte, tra cui le carte leggendarie che possono trasformare i nove eroi in Cavalieri della Morte con poteri speciali. In aggiunta, ci saranno otto missioni gratuite che daranno una carta leggendaria al completamento di ogni wing. Per altri dettagli sulle novità potete leggere la nostra news dedicata.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar