MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: MORDOR ESCE IL 31 LUGLIO, APERTI I PREORDER

LORD OF THE RINGS ONLINE: MORDOR ESCE IL 31 LUGLIO, APERTI I PREORDER

Lord of the Rings Online aggiunge un pezzo al suo puzzle, un pezzo non esattamente indifferente. Standing Stone Games ha annunciato la data di uscita della nuova espansione del MMORPG tratto dalle opere di J.R.R. Tolkien e ha finalmente aperto i preorder.

Se il vostro sogno era quello di visitare finalmente le desolate e pericolose terre di Mordor, ora potrete tirare un respiro di sollievo. The Lord of the Rings: Mordor sarà disponibile a partire dal 31 luglio, anche se lo studio lascia aperto un piccolo spiraglio per possibili ritardi (“In caso di rinvio, riceverai l’espansione di Mordor e gli oggetti relativi non più tardi del 31 agosto 2017”).

L’espansione può essere pre-acquistata con uno dei seguenti pacchetti:

  • Standard Edition ($39.99)
  • Collector’s Edition ($79.99)
  • Ultimate Fan Bundle ($129.99)

La Standard Edition comprende un level boost per un PG, mentre la nuova razza degli Alti Elfi è inclusa solo nei pacchetti successivi. L’espansione potrà essere acquistata anche con i LOTRO points, ma solo dopo l’uscita dell’Update 22 il prossimo inverno.

Vi lascio alla pagina dedicata al preorder e, per comprendere meglio alcuni dettagli sull’espansione, la pagina delle FAQ.

 

Fonte: Pre-order page, FAQ

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar