MMO.it

SHROUD OF THE AVATAR: TRIAL GRATUITA FINO AL 9 MARZO

SHROUD OF THE AVATAR: TRIAL GRATUITA FINO AL 9 MARZO

Shroud of the Avatar, l’ambizioso ritorno di Richard “Lord British” Garriott e Starr “Darkstarr” Long sulle scene mondiali dei giochi online, è disponibile in trial limitata, per il periodo fino al 9 marzo, data in cui si terrà il Telethon primaverile per la consueta raccolta fondi per lo sviluppo del titolo.

Annunciata dallo stesso Long in un post sul forum e nell’aggiornamento settimanale del sito ufficiale, questa trial gratuita permette a chiunque di provare il gioco – che ricordiamo essere in accesso anticipato, e il cui lancio definitivo dovrebbe avvenire intorno a quest’estate – sottostando a una serie di comprensibili limitazioni:

  • Non è possibile scambiare oggetti con altri giocatori, né servirsi dei venditori pubblici o privati dei giocatori, né accedere alle casse pubbliche. I venditori NPC non risentono di questa limitazione.
  • Non è possibile possedere lotti di terreno, né case, né modificarne le decorazioni – anche se il proprietario gli assegnasse accesso e/o permessi sui singoli oggetti.
  • Non è possibile attivare il flag PVP, né lasciare “parti del corpo” nel proprio cadavere quando ucciso nelle aree PVP pubbliche (come gli Shardfall, Bloody Bay o le varie rovine), dove è comunque possibile combattere con gli altri giocatori, trial o meno.
  • Non è possibile giocare nella modalità offline, ma soltanto nelle tre modalità online di Shroud of the Avatar: single player online, friends-only online e multiplayer online.
  • Gli eventuali oggetti acquistati nel cash shop non potranno più essere utilizzati da personaggi in trial dopo la fine della medesima, a meno di acquistare l’accesso completo.
  • I dati dei personaggi in trial potrebbero essere cancellati senza preavviso finito il periodo di trial, a meno di acquistare l’accesso completo.
  • Viene impostato il titolo di Visitor, e non è possibile rimuoverlo o cambiarlo.

Il resto del gioco è accessibile esattamente come per i giocatori ad accesso completo. Questa mossa viene vista anche come esperimento per il futuro lancio, durante il quale è comunque prevista la possibilità di provare Shroud of the Avatar prima di acquistarlo.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar