MMO.it

DIABLO 3: TRISTRAM DISPONIBILE SUL TEST SERVER

DIABLO 3: TRISTRAM DISPONIBILE SUL TEST SERVER

Sul PTR (o Reame Pubblico di Prova) di Diablo 3 è ora possibile provare la più recente patch, The Darkening of Tristram, che aggiunge l’evento commemorativo dell’anniversario del primo Diablo.

Come già detto, sarà possibile dunque avventurarsi per la cattedrale di Tristram e i suoi sotterranei, ovvero l’ambientazione del capitolo originale della serie. La grafica è stata volontariamente modificata con effetti retrò e un filtro “pixelloso” per emulare uno stile anni da tardi anni ’90.

Importante novità che la patch si porta appresso è inoltre il client a 64 bit. Per quanto Diablo 3 non soffrisse di gravi problemi tecnici, nè certamente di un uso eccessivo di RAM, è comunque un buon auspicio verso il progresso.

L’uscita ufficiale della patch sui server live è prevista per gennaio, mentre per il DLC Ascesa del Negromante, che introdurrà in Diablo 3 l’omonima classe, bisognerà aspettare la seconda parte del 2017.

Se avete intenzione di provare le novità prima del tempo, e magari aiutare gli sviluppatori con un feedback mirato, è sufficiente seguire le istruzioni ufficiali della Blizzard per accedere al Reame Pubblico di Prova.

 

Fonte: Forum ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar