MMO.it

DIABLO III: ARRIVA IL NEGROMANTE, RITORNA DIABLO I

DIABLO III: ARRIVA IL NEGROMANTE, RITORNA DIABLO I

Tante novità anche per Diablo III dal BlizzCon 2016 dove Blizzard ha confermato non solo l’arrivo del Negromante come nuova classe ma anche un “remake” del primo Diablo all’interno del terzo capitolo della serie.

Con sedici livelli e quattro differenti boss, il primo episodio verrà inserito all’interno di Diablo III con un’apposita patch chiamata The Darkening of Tristram. Questo update (gratuito per chi già possiede Reaper of Souls) aggiungerà effetti “vintage” come speciali filtri grafici e limitazioni a sole otto direzioni per i movimenti dei personaggi, esattamente come avveniva in passato.

“Ci saranno anche molti segreti da scoprire. Se amate Diablo, questo evento celebrativo dell’anniversario sarà davvero nostalgico”, ha dichiarato il chief development officer Frank Pearce durante la presentazione. La patch entrerà in fase di testing già la prossima settimana.

Inoltre, come sopraccitato, nel corso del prossimo anno la società renderà disponibile anche un nuovo DLC per Diablo III chiamato Ascesa del Negromante e dedicato al ritorno della classe del necromancer. Questo DLC sarà a pagamento, ma non è ancora stato reso noto il prezzo.

Ecco il trailer di presentazione del negromante.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar