MMO.it

FUNCOM: UPDATE PER THE SECRET WORLD, NUOVO GIOCO DEDICATO A CONAN

FUNCOM: UPDATE PER THE SECRET WORLD, NUOVO GIOCO DEDICATO A CONAN

Tempo di riepiloghi in casa Funcom. La software house norvegese ha pubblicato la relazione finanziaria per gli investitori relativa al terzo trimestre dell’anno.

Il documento porta buone notizie per tutti i fan di The Secret World: il report infatti rivela che “il team di The Secret World è concentrato principalmente su un grosso aggiornamento per il gioco che verrà rilasciato durante la prima metà del 2017”. L’update dovrebbe rappresentare “un grande miglioramento per mantenere i vecchi giocatori e per acquisirne di nuovi, e contenuti per il gioco per contrastare i ricavi in calo”. Maggiori informazioni verranno svelate all’inizio del prossimo anno.

Il documento riporta anche che The Secret World, Age of Conan e Anarchy Online continuano a portare profitti a Funcom, seppur in leggero calo. Mentre quest’ultimo dovrebbe sbarcare su Steam entro fine anno, Age of Conan vedrà presto l’uscita del nuovo dungeon Slithering Chaos.

Per quanto riguarda gli altri titoli della compagnia, Hide and Shriek è uscito a fine ottobre su Steam e ora il team sta pensando a nuovi concept di gioco mentre continua a lavorare su The Secret World. Lo spin-off The Park non godrà di ulteriore sviluppo, mentre LEGO Minifigures Online è stato chiuso a settembre.

Inoltre c’è Conan Exiles, il grande survival sandbox il cui arrivo in Early Access è stato rinviato a gennaio 2017. Secondo la relazione finanziaria “lo sviluppo prosegue secondo i piani”, compreso un porting del gioco per Xbox One. Possiamo aspettarci una valanga di informazioni su Conan Exiles entro la fine di questo mese.

Infine, lo studio sta lavorando su un altro progetto ambientato nell’universo di Conan il Cimmero, che verrà svelato solo dopo che Conan Exiles sarà sbarcato su Steam. La butto lì: e se fosse Age of Conan 2?

 

Funcom Age of Conan

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar