MMO.it

POKEMON GO: PRESTO UN BONUS GIORNALIERO

POKEMON GO: PRESTO UN BONUS GIORNALIERO

Nonostante il calo di utenza, Pokémon GO continua a essere per Niantic una vera miniera d’oro e, per tale motivo, la società è pronta a introdurre nuove interessanti funzioni per coinvolgere maggiormente l’utenza.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che in un prossimo update verranno introdotti quelli che vengono definiti Bonus Giornalieri. Ogni giorno, gli allenatori riceveranno dei bonus per aver compiuto determinate attività, come catturare un Pokémon, visitare un PokéStop e così via.

Inoltre, compiere tali azioni per un numero consecutivo di giorni permetterà di ottenere un bonus ancora maggiore: una ragione in più per connettersi a Pokémon GO ogni giorno per svolgere delle attività. Stando ai primi dettagli divulgati, catturare un Pokémon concederà all’allenatore 500 XP e 600 Stardust e compiere quest’azione per sette giorni consecutivi accrescerà il bonus a 2000 XP e 2400 Stardust. Similmente, visitare un PokéStop permetterà di ottenere altri punti esperienza e sempre più oggetti se si compierà l’azione consecutivamente per una settimana.

Un’ottima scusa per tornare a giocare con Pokémon GO, non trovate?

 

Fonte: TouchArcade

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar