MMO.it

POKEMON GO DISPONIBILE SU APPLE WATCH, EVENTO NATALIZIO IN ARRIVO

POKEMON GO DISPONIBILE SU APPLE WATCH, EVENTO NATALIZIO IN ARRIVO

Importanti novità da parte di Niantic che in queste ultime ore non ha solo reso disponibile Pokémon GO, l’app dei record, anche per Apple Watch, ma ha inoltre comunicato l’arrivo di un evento ricco di regali per Natale.

Come possiamo leggere nel messaggio ufficiale divulgato dalla società, da domani e per le prossime due settimane sarà possibile avvalersi di alcuni interessanti bonus, come la possibilità di far schiudere più facilmente un Togepi da una delle uova presenti nell’incubatrice. Ecco il messaggio completo con tutti i dettagli:

Allenatori,

Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto. Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po’ più di tempo! Avrete più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avrete una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le vostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

Inoltre, come anticipato qualche riga sopra, Pokémon GO ha visto il suo arrivo anche su Apple Watch. Nonostante sia comunque necessario l’utilizzo di uno smarthphone per catturare i Pokémon, l’arrivo dell’app sul dispositivo da polso ha introdotto alcune interessanti funzionalità aggiuntive:

  • Salva ciascuna sessione di gioco come allenamento, in quanto il gameplay conta per il raggiungimento degli obiettivi riguardanti la vostra attività personale;
  • Invia notifiche riguardanti i Pokémon nelle vicinanze;
  • Conta i passi per far schiudere le Uova di Pokémon e ricevere le Caramelle col vostro Compagno Pokémon;
  • Invia notifiche sui Pokéstop nelle vicinanze e raccoglie degli elementi in questi luoghi;
  • Invia notifiche ogni volta che le Uova si schiudono e si ottengono delle medaglie.

 

Fonte: Sito Ufficiale, Time

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar