CONAN EXILES: PATCH, WIPE PARZIALE E DETTAGLI SU THE PURGE

CONAN EXILES: PATCH, WIPE PARZIALE E DETTAGLI SU THE PURGE

Interessanti novità giungono oggi in merito a Conan Exiles con delle recenti dichiarazioni rilasciate dal Joel Bylos, intervistato dalla redazione di Dualshockers.

Lo sviluppatore ha sottolineato come il team sia ormai pronto a presentare il nuovo decay system (che prenderà il nome di “ruins system”), il già annunciato sistema di colorazione degli indumenti, nuove armi e l’atteso update relativo al sistema di schiavitù. I giocatori potranno inoltre aspettarsi, entro breve, l’arrivo di alchimisti, ingegneri, stregoni e beastmaster… a farsi attendere, almeno fino a questa estate, saranno invece le mount.

Anche l’update chiamato The Purge, del quale avevamo già accennato in una recente notizia, vedrà il suo arrivo nelle prossime settimane e permetterà a orde di NPC di poter assediare gli avamposti dei giocatori.

Per la prossima settimana invece, Bylos ha annunciato l’arrivo di una nuova patch e un conseguente wipe parziale per i server ufficiali. Quest’ultimo avrà il compito di risolvere alcuni dei tanti exploit segnalati dai giocatori e cancellerà completamente strutture e inventario di ogni utente (i livelli e le abilità assegnate saranno tuttavia risparmiati da questa falce).

Di seguito, il video dell’intervista completa con Joel Bylos in merito agli argomenti sopraccitati e altri dettagli riferiti a Conan Exiles.

 

 

Fonte: Dualshockers

 

 

Placeholder for advertising