MMO.it

ETERNAL CRUSADE: IN ARRIVO NOVITÀ SULLE MECCANICHE MMO

ETERNAL CRUSADE: IN ARRIVO NOVITÀ SULLE MECCANICHE MMO

Un recente Q&A degli sviluppatori di Behaviour Interactive, che potete trovare in calce a questa news, ha permesso di scoprire alcune novità riguardanti Eternal Crusade, shooter multiplayer basato sul lore di Warhammer 40.000.

Tra i tanti interventi il senior producer Nathan Richardsson ha avuto la possibilità di annunciare anche che nel prossimo resoconto sullo stato di sviluppo saranno divulgate importanti novità riguardanti il gioco; in particolar modo saranno spese delle parole per quanto riguarda le zone aperte del mondo, le nuove modalità in arrivo e altre meccaniche “tipiche” degli MMO. Al momento infatti il gioco è piuttosto carente dal lato massivo: Richardsson l’ha paragonato a Destiny, The Division e Star Wars Battlefront, ma all’interno dell’universo di Warhammer 40,000.

Eternal Crusade, attualmente in fase di Early Access via Steam, è ancora lontano dalla sua release ufficiale e, come hanno ricordato gli sviluppatori, sono ancora molte le migliorie che dovranno essere apportate prima di raggiungere un risultato soddisfacente.

Potete ascoltare il Q&A di seguito.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar