MMO.it

ETERNAL CRUSADE: GVG, PVE E NUOVA WORLD MAP NELLA PATCH PRE-LANCIO

ETERNAL CRUSADE: GVG, PVE E NUOVA WORLD MAP NELLA PATCH PRE-LANCIO

Behaviour Interactive è ormai prossima al lancio di Eternal Crusade, atteso per questo 23 settembre in Nord America e successivamente in Europa.

Aspettando questo fatidico giorno, il team ha presentato i contenuti che saranno inseriti nel gioco massivo, attualmente in Early Access su Steam, con una patch pre-lancio in lavorazione. Con tale aggiornamento la software house introdurrà molto di più di semplici bugfix e miglioramenti e preparerà Eternal Crusade all’arrivo di ulteriori contenuti post-lancio, totalmente gratuiti, che si susseguiranno con una cadenza regolare. Tra le novità in arrivo prima dell’uscita ufficiale del gioco trovano posto il guild vs guild, la nuova world map, i supply drop, il token system, nuovi oggetti e item Wargear, il ritorno del PvE (con miglioramenti e l’Hard Mode) e molto altro ancora.

Ecco un estratto del comunicato di Behaviour Interactive:

Mentre siamo in piena produzione sulla patch #24, il nostro team di sviluppo e testing sta lavorando per portare la patch #23 nelle vostre mani.

Anche se potreste dire “ecco le feature per il lancio”, anche la patch #24 è pre-lancio e aggiunge più di tutto, bilanciamenti, miglioramenti alle performance, bugfix, eccetera.

Il lavoro continuerà dopo il lancio in due moduli. Uno riguarda gli aggiornamenti regolari di contenuti con fix e miglioramenti generali, mentre l’altro è in preparazione da un mese prepara gli aggiornamenti mensili/trimestrali. Tutto gratuito perchè vi vogliamo bene. (In realtà no, vogliamo solo i vostri soldi).

Sicuramente a questi sviluppatori la schiettezza non manca.

 

Fonte: Massively OP, Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar