Blizzard ha dato via, sul suolo americano per il momento, a un evento di “caccia ai demoni” per aumentare la possibilità di ottenere una delle agognate chiavi della beta di World of Warcraft Legion.
Ai giocatori è richiesto di cominciare a seguire via Twitter alcuni membri dello staff della società di Irvine e inviare loro uno screenshot di un dato demone (vivo o morto) utilizzando degli appositi hastag. Per il momento il criterio con il quale saranno selezionati i vincitori non è ancora chiaro ma si tratta comunque di una possibilità aggiuntiva di provare con le proprie mani Legion, la nuova e attesa espansione per World of Warcraft che verrà ufficialmente distribuita da fine agosto.
Potete trovare maggiori informazioni sull’evento presso il sito ufficiale, anche se per il momento l’evento non sembra essere stato riproposto in lingua nostrana.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta