MMO.it

DC UNIVERSE ONLINE: ECCO LA ROADMAP DEI PROSSIMI UPDATE

DC UNIVERSE ONLINE: ECCO LA ROADMAP DEI PROSSIMI UPDATE

Per voce del Community Manager Ted Stone, Daybreak Games ha comunicato di avere grandi piani per proseguire il supporto di DC Universe Online.

Partendo dall’Episodio 27, il team abbandonerà la pubblicazione di aggiornamenti mensili per garantire degli update più corposi e ricchi di contenuti: “Pubblicazioni più distanziate ci permetteranno di eliminare alcune delle complessità relative alle pubblicazioni mensili, allenteranno la pressione dei giocatori e permetteranno a tutti di godere di maggiormente dei progressi effettuati”, dichiara Stone.

Il Community Manager ha poi confermato che gli sviluppatori non cesseranno di produrre dei contenuti e che DC Universe Online potrà godere nel prossimo futuro di revamp di vario genere, progressioni alternative dei personaggi, nuovi bilanciamenti, un set di poteri basati sull’acqua e strumenti per le classifiche.

Infine, è stato ricordato da Stone che una mappa PvP a tema Suicide Squad sarà resa disponibile entro fine anno, come anche nuove missioni di livello 30, vari miglioramenti per l’esperienza iniziale di gioco e un boost a pagamento per portare a livello 25 i propri personaggi.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar