MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: LIVE LA BETA DI LEGION

WORLD OF WARCRAFT: LIVE LA BETA DI LEGION

La beta di Legion, sesta espansione di World of Warcraft, è live da ieri. Sul forum ufficiale il community manager Kaivax ha dichiarato:

“I reami beta sono ora online. Loggate e iniziate a fare le quest pre-lancio disponibili al momento (per molti personaggi saranno a Broken Shore). Una volta superato Broken Shore, continuate a questare finchè non arrivate alle quest finali a Dalaran (chiamate City Under Siege, Anomalous Anomalies e Author! Author!). […]

A mano a mano che l’espansione verrà lanciata, vi verranno automaticamente offerte nuove quest per iniziare le vostre avventure in Legion. Seguitele fino alla conclusione, per cortesia, e giocate le opening quest legate alle Enclavi di Classe. Questo ci permetterà di avere un utile sguardo in vista del lancio vero e proprio.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per identificare i problemi, e terremo in considerazione il vostro feedback sul test server. Grazie mille!”

Nel frattempo la patch 7.0, l’ultima prima del lancio dell’espansione e della grandezza di ben 20GB, può essere scaricata da Battle.net. Di seguito potete vedere la box art ufficiale di Legion.

State già giocando la beta di Legion?

Legion

Fonte: Forum ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar