MMO.it

WORLD OF WARCRAFT PERDE ALTRI SVILUPPATORI, ECCO IL PRIMO RAID

WORLD OF WARCRAFT PERDE ALTRI SVILUPPATORI, ECCO IL PRIMO RAID

L’addio a Blizzard Entertainment di Chris Metzen sembra essere stato solamente il primo di questi ultimi giorni. Il team di World of Warcraft ha da poco visto andarsene altri tre sviluppatori di spicco: il lead quest designer Crag Amai, il senior director of story & creative development James Waugh e il lead character artist Tyson Murphy. Quest’ultimo sta per entrare in Riot Games, mentre Amai lascia il team di WoW ma rimarrà comunque in seno alla casa di Irvine.

Tuttavia, come spiega lo stesso Amai, Blizzard è una società molto grande e la partenza di membri del suo staff è una pratica molto più frequente e normale di quanto si possa credere.

Nel frattempo gli sviluppatori di World of Warcraft hanno presentato il nuovo raid/incursione di Legion che aprirà le porte il 20 settembre, l’Incubo di Smeraldo (Emerald Nightmare in inglese). Attraverso l’anteprima pubblicata sul sito ufficiale il team ha spiegato che chi al suo interno si potranno affrontare affrontare ben sette terribili boss: Nythendra, Elerethe Renferal, Il’gynoth, Dragons of Nightmare, Ursoc, Cenarius e Xavius, versioni “dark” e corrotte di alcune delle creature più potenti del mondo di Azeroth.

Il raid verrà inoltre espanso in futuro: il 27 settembre verrà introdotta la difficoltà Mitica, mentre da ottobre le varie ali saranno sbloccate progressivamente sul raid finder.

 

Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar