MMO.it

PANTHEON: GLI SVILUPPATORI MOSTRANO UN LUNGO STREAMING

PANTHEON: GLI SVILUPPATORI MOSTRANO UN LUNGO STREAMING

Prosegue lo sviluppo di Pantheon: Rise of the Fallen, MMORPG fantasy incentrato sul gioco di gruppo e capitanato da Brad McQuaid, veterano di EverQuest e Vanguard. Per mostrare a fan e giocatori interessati come appare al momento il titolo Visionary Realms ha effettuato ieri sera uno streaming che mostra ben due ore di gameplay dall’ultima build del gioco.

Come annunciato da Brad McQuaid, la replica del livestream è ora presente su YouTube. Il video ci introduce all’esplorazione del mondo virtuale (rigorosamente open world) e alle meccaniche di gruppo di Pantheon grazie a diverse fasi di exping e combattimento contro i mob. Tra le ambientazioni è presente il Black Dagger Keep e uno dei dungeon non istanziati che saranno presenti nel gioco finale. Le sezioni di gameplay sono accompagnate dalle spiegazioni degli sviluppatori che descrivono molte delle feature di questo MMORPG, dal perception system al crowd control fino alla penalità in caso di morte del PG.

Vi ricordiamo che Pantheon è ancora in pre-alpha e molti aspetti del gioco quali i disegni, l’interfaccia e le animazioni sono ancora dei placeholder che verranno completamente riscritti nei prossimi mesi. Vi lasciamo quindi al video in questione, che inizia a 4:55.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar