PANTHEON: LA PRE-ALPHA INIZIERA’ ENTRO FINE ANNO, MA COSTA 1000 DOLLARI

PANTHEON: LA PRE-ALPHA INIZIERA’ ENTRO FINE ANNO, MA COSTA 1000 DOLLARI

Dal TwitchCon 2017 sono arrivate grosse novità per Pantheon: Rise of the Fallen, il MMORPG fantasy old-school di Brad McQuaid. Il team di Visionary Realms ha infatti confermato che un test pre-alpha inizierà entro fine anno.

“Oggi siamo felici di annunciare che la pre-alpha arriverà in tempo per le vacanze natalizie”, ha dichiarato il team di sviluppo. Tuttavia essa non sarà aperta a tutti, anzi sarà disponibile solo per chi avrà effettuato l’Originator’s pledge, del costo di ben 1000$.

Proprio così, solo coloro che avranno versato tale cifra sul sito ufficiale potranno accedere alla pre-alpha di Pantheon. Tutti gli altri possono tranquillamente aspettare e vedere come procede lo sviluppo del gioco.

Durante lo streaming del TwitchCon il team ha mostrato un po’ di gameplay e non sono mancati i wipe, che potete vedere nel video di seguito. Come ha dichiarato Brad McQuaid, “È un nuovo gioco, un sacco di nuoe idee. Ma stiamo cercando di riportare l’elemento sociale, la sfida. Gran parte del contenuto è costruito attorno alla necessità di gruppare.”

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

  • seyfer

    mi pare giusto, PAGARE 1000$ per testare un gioco ed aiutare i devs a completarlo…

    • La risposta a queste politiche è semplice, basta attendere e vedere come procede lo sviluppo.

    • Stellastronza

      È giusto aiutarli: manca manodopera nelle campagne del mezzogiorno, facciamo colletta e paghiamogli un biglietto per Napoli

    • AHAHA ma cosa