MMO.it

PANTHEON: INIZIATA UNA NUOVA FASE DI SVILUPPO, MOSTRATO IL MONK

PANTHEON: INIZIATA UNA NUOVA FASE DI SVILUPPO, MOSTRATO IL MONK

Qualche giorno fa è uscita la newsletter mensile sullo sviluppo di Pantheon: Rise of the Fallen, il MMORPG old-school capitanato da Brad McQuaid.

La prima novità è che il team di Visionary Realms ha annunciato di aver iniziato “la prossima fase di sviluppo”, e questo significa che lo studio è ora alla ricerca di nuovi sviluppatori e designer di esperienza e talento per allargare lo staff. Come dichiarato sul sito ufficiale, il team sta ancora cercando di un art director e vari altri artisti.

Nel frattempo sono state svelate nuove informazioni sull’acclimation system e sulla classe del Monk. Secondo gli sviluppatori quest’ultimo ricorderà molto il Monk di EverQuest, in quanto è stato progettato “non solo come una fantastica classe per pullare, ma anche abile nel DPS melee, nel crowd control a breve termine e come appropriato offtank.”

Per quanto riguarda invece l’acclimatazione:

L’acclimatazione è un metodo per avere a che fare con l’aspro ambiente che troverai nel mondo di Terminus. Usando varie infusioni su differenti parti del corpo, i personaggi potranno mitigare le forze esterne che potrebbero colpirli. Queste infusioni fanno parte di un sistema basato sui tier, in cui i tier più bassi sono più comuni mentre i più alti richiedono di conseguire strategie più avanzate. Come con quasi tutte le meccaniche di Pantheon, per i giocatori sarà possibile interagire sotto forma di infusioni craftabili. […]

I giocatori potranno usare immediatamente infusioni multiple per cercare di contrastare i loro effetti.

Infine, lo youtuber BuzWeaver ha pubblicato due video di una decina di minuti che riassumono gli ultimi streaming di Pantheon effettuati dal team nelle scorse settimane. Potete vederli entrambi di seguito.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi