MMO.it

7 MILIONI DI GIOCATORI E 1500 BAN PER OVERWATCH

7 MILIONI DI GIOCATORI E 1500 BAN PER OVERWATCH

L’ottimo Overwatch continua a scalare le vette dei record con i suoi sette milioni di utenti registrati e Blizzard è già passata alle maniere forti per mantenere lo status quo, bannando ben 1500 account.

Come la stessa società ha riportato, la maggior parte di questi sarebbero tutti cheater provenienti dalla Cina e il loro ban permanente dovrebbe rappresentare per gli utenti più leali una vera dimostrazione di quanto il team sia attento ai controlli nel gioco online. Secondo delle dichiarazioni, tra questi vi sarebbe anche chi è stato già escluso dal gioco ben quattro volte, cosa che dimostrerebbe un’efficacia dei controlli davvero insuperabile e anche se molti altri arriveranno Blizzard non mancherà di effettuare nuove ondate di ban.

Nel frattempo, i giocatori possono continuare ad accumulare tempo passato in Overwatch, oltrepassando le già raggiunte 119 milioni di ore giocate e i 326 milioni di cambi effettuati tra gli eroi.

Se ancora non vi siete convinti a dare una chance al nuovo gioco di Blizzard potreste leggere la recensione scritta per noi da Pregianza.

 

Fonte: Massivelty OP, PC Gamer

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar